
25 Mag WORLD TOURISM EVENT
VisitMalta presente al World Tourism Event 2023 per diffondere la conoscenza dei siti UNESCO presenti sul territorio maltese.
Torino ospiterà la 14° edizione dell’Evento Mondiale del Turismo.
Una Mostra per i Patrimoni dell’Umanità in programma dal 21 al 23 settembre 2023.
WTE 2023 crea ancora una volta un’opportunità per conoscere e sperimentare la storia e la cultura che ogni luogo ha da offrire.
Paesaggi unici e prospettiva del paesaggio culturale per creare esperienze di viaggio autentiche e profonde.
Professionisti istituzionali e privati guideranno il pubblico e mostreranno loro la bellezza di questi tesori del Patrimonio Mondiale.
Aiuteranno il pubblico a conoscere la responsabilità di insegnare ai visitatori la realtà quotidiana nelle comunità locali.
Questi professionisti contribuiranno a costruire una rete per valorizzare il valore unico di ciascun sito Patrimonio dell’Umanità.
Focus specifico sarà l’educazione nelle scuole del territorio, per contribuire a sensibilizzare le nuove generazioni alla tutela dei tesori Unesco, offrendo nuove opportunità di crescita e di lavoro.
VisitMalta sceglie quindi di rinnovare la propria presenza al World Tourism Event quale importante occasione di promozione e valorizzazione del proprio patrimonio con la solida volontà di stimolare il networking e il confronto con altre realtà e con gli operatori di settore.
L’obiettivo di VisitMalta sarà descrivere come ogni fase della lunga e poliedrica storia dell’arcipelago riesca ad offrire al turista numerose possibilità di approfondire la conoscenza di Malta attraverso esperienze dirette, immersive, multisensoriali, a partire dall’epoca megalitica, passando dalle vicende dei Cavalieri Ospitalieri e fino ai giorni nostri.
(Fonte: destinazionemalta.it wtevent.it)
Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:
Instagram: mediterraneangroup
Facebook: MediterraneanGroupLtd
Linkedin: Mediterranean Group Ltd
Youtube: Mediterranean Group Ltd
Sorry, the comment form is closed at this time.