Investire nell'affitto turistico Malta

Perché investire nell’affitto turistico a Malta

Non ti è mai capitato di pensare all’acquisto di un immobile da mettere a rendita? Le occasioni sono sicuramente molte e quello che possiamo dirti è che investire in un immobile – anche a uso turistico – a Malta è una scelta che può portare un buon ritorno, anche nel breve periodo. Perché investire in un affitto turistico a Malta? Proviamo a spiegartelo ora.

Malta è un’isola dove si costruisce a perdita d’occhio. La vicinanza all’Italia, la possibilità di avere ottimi servizi sanitari, la poca burocrazia e, non lo neghiamo, aliquote di tassazione molto interessanti fanno di quella terra nel mezzo del Mediterraneo un qualcosa di appetibile. A tutto questo aggiungiamo l’ottimo clima, anche in inverno, una cucina tutta da gustare, spiagge per tutti i gursti e il mare più blu che si possa chiedere. Mediamente si registrano circa 2 milioni e mezzo di presenze turistiche in un anno sull’isola di Malta. La crescita, anno su anno, è mediamente del 15%. Questo impone subito un ragionamento: i turisti hanno bisogno di alloggi.

Acquistare una casa a Malta per poterla usare per le proprie vacanze (non fa mai male pensarci) e per poterla mettere a reddito nel resto dell’anno rappresenta un investimento sicuro e redditizio. Come orientarsi in questa scelta? Mediterranean Group Ltd vanta, nel suo portfolio, un complesso di prossima costruzione che si chiama Creekville Residence. Potrebbe essere questo il vostro investimento? Guardate il video e contattateci per saperne di più.

No Comments

Post A Comment