Partner ufficiale Veneto: Enrico Chiozzotto

PARTNER UFFICIALE VENETO

Siamo onorati di poter presentare il nostro nuovo partner ufficiale della regione Veneto: Chiozzotto Enrico, imprenditore e investitore con l’animo da immobiliarista.

Enrico è un mediatore immobiliare iscritto al ruolo con esperienza nel settore delle costruzioni e della bio-edilizia; ha inoltre esperienze lavorative in stati esteri sempre inerenti al campo immobiliare che lo portano ad aprire e gestire una società che tutt’oggi si occupa di costruzioni edili.

Negli ultimi anni, Enrico, si è specializzato negli investimenti immobiliari per conto di clienti privati o fondi sia su territorio nazionale che estero.

 

L’interesse che accomuna gran parte delle sue esperienze lavorative è quello per il mondo immobiliare.

Enrico infatti fonda il marchio Rima Rete che, come suggerisce il nome, rappresenta una rete di immobiliaristi che grazie ad esperienza e passione gestiscono diversi punti vendita.

Le agenzie di Rima Rete sono infatti dislocate sul territorio Veneto;  a breve saranno ben due le agenzie di riferimento che offriranno supporto e consulenza inerenti all’isola di Malta.

All’interno delle agenzie immobiliari Rima Rete, i responsabili, nonchè collaboratori diretti di Mediterranean Group Ltd, saranno a vostra totale disposizione.

Oltre ai numerosi vantaggi a livello fiscale, sarà piacevole approfondire temi quali investimenti immobiliari, apertura società, trasferimenti di società, posizioni pensionistiche, apertura di conti bancari e molto altro.

 

Enrico è stata una splendida scoperta oltre che per la collaborazione lavorativa, anche a livello personale.

E’ infatti una persona dinamica e di piacevole compagnia; estremamente preparato e professionale con un carisma travolgente.

Il suo gruppo di lavoro è molto affiatato, vederli insieme non appaiono come colleghi ma come una vera e propria famiglia.

Sarà sicuramente piacevole, per chiunque intenda scoprire la meravigliosa isola di Malta, farlo accompagnati da questo strepitoso team.

L’ultimo viaggio di Enrico sull’isola di Malta, ha avuto un duplice scopo: business e relax.

Come spesso accade infatti, grazie alla velocità di raggiungimento, è possibile sfruttare a pieno anche pochi giorni sull’isola unendo lavoro e piacere.

Grazie a quest’ultimo viaggio Enrico ha compreso maggiormente il livello della struttura che compone il team di Mediterranean Group Ltd.

Enrico, oltre ad essersi trovato molto bene, ha appreso in via definitiva la serietà, la professionalità e la preparazione di ogni singola figura professionale all’interno del nostro gruppo.

Complimenti che ricevuti da un professionista del suo spessore, hanno un significato importante.

Mediterranean Group Ltd dà quindi il benvenuto a Chiozzotto Enrico e tutto il team Rima Rete, partner ufficiale in Veneto, con la certezza di una collaborazione duratura e ricca di effetti positivi.

 

www.reterima.net

No Comments

Post A Comment