PARTNER UFFICIALE ROMA

PARTNER UFFICIALE ROMA

Mediterranean Group Ltd continua ad ampliare la sua rete di collaborazioni; siamo arrivati anche nella regione Lazio e vi presentiamo con grande fierezza il nostro nuovo partner ufficiale a Roma.

 

Vivere Real Estate; è questo il nome dell’agenzia immobiliare alla quale abbiamo dato fiducia e con la quale collaboreremo per portare un pò della nostra isola anche a Roma.

 

Il marchio Vivere Real Estate è stato fondato nel 2020 da due figure professionali che si contraddistinguono per serietà, esperienza e dedizione: Fonnesu Michele e Cutecchia Donato.

 

La loro agenzia rappresenta un punto di riferimento per chi intende avvalersi di personale altamente competente che ha come scopo principale il raggiungimento dei sogni dei propri clienti.

 

Fonnesu Michele è laureato in economia e gestione aziendale con la passione, alimentata attraverso la formazione di importanti università, per il mondo della finanza e la gestione del personale.

Le sue prime esperienze lavorative lo vedono impegnato come agente immobiliare per importanti marchi a livello italiano fino a divenire manager.

Michele è un vero professionista, attento, preciso e determinato nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Michele, visitando Malta con il nostro team è riuscito a rendersi conto di cosa realmente l’isola può offrire.

Ha acquisito consapevolezza in merito alla forte crescita del settore immobiliare sull’isola decidendo di voler rendere partecipi i suoi clienti storici e non solo.

Cutecchia Donato è invece laureato alla Sapienza di Roma in economia e gestione delle imprese turistiche; dopo la laurea ha continuato ad effettuare corsi presso altre università frequentando noti corsi di pnl.

Durante gli studi universitari ha esperienziato il ruolo di commerciale, prima in vodafone e poi in 3.

Ha poi proseguito la sua carriera lavorativa nel ramo revenue management.

Negli anni successivi, Donato, si avvicina al mercato immobiliare prima come agente, vincendo il premio come miglior producer nel 2018  e poi come account manager occupandosi della formazione del personale.

Durante il suo percorso ha conosciuto Michele entrando subito in empatia con lui; condividendo la stessa professionalità e direzione di crescita hanno quindi fondato il marchio: Vivere Real Estate.

Donato, arrivando a Malta, è stato immediatamente colpito dalla differenza con la sua realtà ovvero quella di Roma; la differenza è sostanziale e quindi impossibile da non notare.

I livelli di crescita e di sviluppo del settore immobiliare maltese non hanno paragoni e sostenuti dal sistema legale agevolato; garantiscono la continua offerta di investimenti immobiliari eccezionali.

 

Michele e Donato di Vivere Real Estate sono impazienti di raccontarvi Malta ed accompagnarvi alla scoperta di tutte le opportunità che quest’isola offre.

 

Mediterranean Group Ltd dà quindi il benvenuto a Vivere Real Estate, partner ufficiale a Roma, con la certezza di una collaborazione duratura e ricca di effetti positivi.

 

www.vivererealestate.it

No Comments

Post A Comment