Partner ufficiale Andria

PARTNER UFFICIALE ANDRIA

Vi presentiamo il nostro nuovo partner ufficiale ad Andria: Barile Ettore.

Una figura professionale completa e dalle molteplici qualità.

Ettore, possiede il titolo di studio di geometra, conseguito al termine di un percorso formativo che ha confermato sin da subito la sua passione per il mondo immobiliare.

E’ infatti iscritto dal 2010 all’albo geometri della sua regione a seguito dell’esame di abilitazione.

Ettore esercita la professione di geometra come libero professionista collaborando con importanti studi tecnici di ingegneria e con diverse agenzie immobiliari della sua zona.

E’ infatti costantemente richiesta la sua collaborazione per nuovi progetti edilizi, per opere di ristrutturazione e per consulenze immobiliari.

Grazie alle sua determinazione fonda l’azienda Loomie, composta da professionisti specializzati nell’erogazione di servizi di consulenza inerenti l’installazione di insegne di esercizio operativa su tutto il territorio nazionale.

La Loomie affianca da ben 12 anni le imprese italiane accompagnandole nel processo di ottimizzazione dei tempi, dei costi di gestione e di cura dell’immagine, migliorando la reputazione presso gli enti pubblici e con i clienti finali.

Grazie alla sua esperienza lavorativa, Ettore si trasferisce per alcuni periodi a Malta, dove si occupa della gestione tecnica di cantieri per la costruzione di impianti di carburante.

Da tre anni a questa parte, inoltre, Ettore è responsabile della filiale di Andria dell’agenzia immobiliare Gabetti, nella quale si occupa di consulenze tecniche immobiliari.

Grazie ad esperienza e conoscenza, Ettore si affaccia in maniera diretta al mondo degli investimenti immobiliari alcuni anni fa; quando dà inizio ad una serie di operazioni di trading immobiliare.

Avvengono in Italia i suoi primi investimenti immobiliari, ma cercando mercati più vantaggiosi e redditizi, si imbatte in Mediterranean Group Ltd.

 

Più precisamente la sua attenzione viene catturata dal nostro affiliato: l’avvocato Costantino Morena, che contattato da Ettore presenta Mediterranean Group Ltd e l’isola di Malta.

Ettore, dopo aver appreso alcune importanti informazioni inerenti il mercato immobiliare maltese, decide di voler constatare di persona quanto sentito.

Una volta raggiunta Malta; Ettore ha avuto modo, accompagnato passo passo dai nostri professionisti, di toccare con mano la crescita dello sviluppo economico dell’isola di Malta.

Uno sviluppo costante e calibrato accompagnato da valide iniziative governative al fine di incentivare gli investimenti immobiliari nel paese più forte d’Europa.

Ettore, ha infatti sottolineato l’enorme differenza tra la Malta che conosceva e quella scoperta qualche settimana fa.

Una realtà che l’ha colpito positivamente confermando perchè Malta venga considerata l’isola delle opportunità!

Oltre al perfetto funzionamento del mercato immobiliare maltese, Ettore ha potuto constatare la competente e professionale struttura di Mediterranean Group Ltd.

Ettore infatti, durante uno dei nostri incontri ci ha rivelato:

“sono consapevole di essere molto pignolo, nonostante ciò, ho avuto risposte chiare ed esaustive ad ogni mia singola domanda”.

La professionalità e la competenza dei professionisti di Mediterranean Group è caratteristica fondamentale che ci permette di essere leader nel settore in cui operiamo.

Anche per questo motivo, Ettore rappresenta a pieno la figura professionale di cui Mediterranean Group necessita: serio, competente, con molta esperienza, dinamico, preciso e vero appassionato del mondo immobiliare.

Mediterranean Group Ltd dà quindi il benvenuto a Barile Ettore, partner ufficiale ad Andria, con la certezza di una collaborazione duratura e ricca di effetti positivi.

 

No Comments

Post A Comment