Prtner ufficiale a Padova: Amaris Bibiana

PARTNER UFFICIALE A PADOVA

Mediterranean Group Ltd si arricchisce con l’arrivo di un nuovo partner ufficiale a Padova: Amaris Bibiana.

Attraverso il nostro affiliato Barbano Luca, abbiamo avuto la possibilità di attirare l’attenzione di Amaris Bibiana che si è lasciata incuriosire da quanto descritto dal suo collega Luca.

Essendo Bibiana una professionista di alto livello e vantando esperienze pluriennali nel mondo del mercato immobiliare estero; ha deciso di valutare attentamente l’integrità del gruppo di Mediterranean Group Ltd attraverso ricerche personali e confronti con le realtà a lei già note per constatare in maniera autonoma quanto, fino ad allora sentito, rappresentasse una concreta possibilità di sviluppo e crescita professionale.

Dopo alcuni mesi, Bibiana è giunta ad una conclusione: SI’, MEDITERRANEAN GROUP LTD RAPPRESENTA UNA VERA E PROPRIA FINESTRA DI OPPORTUNITA’.

 

E’ stato così che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente una giovane donna preparata, attenta e decisamente professionale.

Bibiana ci racconta che la sua passione per il settore immobiliare inizia fin da quando era piccola, attraverso la madre architetto ed il padre costruttore edile.

Grazie alla famiglia, è cresciuta con la propensione a costruire il suo mondo lavorativo intorno all’interior design ed il passaggio successivo e’ stato naturale, appassionarsi al mondo dell’immobiliare inteso come casa dove vivere oppure come grande opportunita’ per effettuare investimenti immobiliari.

Bibiana identifica l’isola di Malta come il luogo ideale dove concretizzare a pieno ogni suo obiettivo.

Il suo punto di forza e’ quello di offrire un servizio qualitativo e performante.

Si avvale della sua esperienza comunicando in maniera diretta e molto efficace il messaggio che intende trasferire.

Il suo è un pubblico targhettizzato, quindi molto interessato al settore immobiliare e degli investimenti.

Di Bibiana colpisce molto anche il valore che riserva ai rapporti umani e la passione con cui affronta le tematiche che costituiscono il suo percorso lavorativo.

Dopo il primo incontro, Bibiana ha compreso ancora di più quanto sia elevata la qualità della struttura del gruppo Mediterranean Group Ltd; base fondamentale per raggiungere negli anni gli alti standard che ora ci permettono di allargare sempre più i nostri orizzonti.

Essendo Bibiana molto preparata ed avendo avuto modo di confrontarsi con realtà simili alla nostra; siamo stati davvero onorati e fieri di sentirci dire che rappresentiamo “quelli che fanno la differenza”.

I nostri punti di forza, oltre ad una solida struttura con un’organizzazione precisa ed efficiente, sono molteplici.

Sono caratteristiche che accomunano tutti i componenti del nostro team: la passione, la preparazione, l’esperienza e la costante presenza diretta sul suolo maltese.

Bibiana, partner ufficiale a Padova, potrà quindi guidarvi per farvi scoprire quello che Malta rappresenta realmente; oltre gli investimenti immobiliari, le rendite più alte d’Europa, la bassa tassazione e soprattutto oltre alla classica meta turistica.

Mediterranean Group Ltd dà quindi il benvenuto a Bibiana Amaris con la certezza di una collaborazione duratura e ricca di effetti positivi.

No Comments

Post A Comment