Malta Location del Trono di Spade

Malta: acquistare casa vicino alle location del Trono di Spade

Il Trono di Spade è tornato a conquistare gli schermi televisivi di mezzo mondo e noi ne siamo felici perché, quest’ultima stagione finale, mostra alcune delle più belle località di Malta. L’isola ben si presta a fare da location a serie ambientate nel passato come Game of Thrones. Perché la nostra felicità? Perché alcuni di voi potrebbero pensare di acquistare casa a Malta vicno alle location della serie, quasi a volersi sentire parte di quel mondo anche nella vita reale. Quali sono i luoghi da considerare per ritrovarsi dentro la scenografia del Trono di Spade?

Forte Sant’Angelo

Questo forte caratterizza fortemente il panorama del porto de La Valletta, la capitale di Malta. Acquistare casa nella capitale può essere vantaggioso dal punto di vista della posizione e offre, sicuramente, la possibilità di andare a vivere in una città viva, piena di cose da fare, di ristoranti da frequentare e, perché no, anche il luogo giusto dove mandare a scuola bimbi e giovani di ogni età. La Valletta potrebbe essere il luogo giusto per un investimento immobiliare turistico da mettere a reddito. Sicuramente i fans del Trono di Spade non perderanno l’occasione di cercare un alloggio proprio con vista sul forte.

San Anton Palace

Questo palazzo è la residenza ufficiale del Presidente di Malta e si trova quasi al centro geografico dell’isola. Attorno a esso si trovano i San Anton Gardens, che sono un luogo molto piacevole dove passeggiare. Il palazzo fa, ovviamente, bella mostra di sè anche in Game of Thrones. Quale luogo scegliere per acquistare una casa vicina a questo luogo storico e location della serie? Nel nostro portfolio c’è un progetto di prossima costruzione nel comune di Swiequi: si trova a circa 3 chilometri dai luoghi in cui è stato girato Il Trono di Spade.

Medina

L’ultimo luogo legato al Trono di Spade di cui ti vogliamo parlare è Medina. Questa città è l’antica capitale dell’isola e, sicuramente, un luogo denso di bellezza e storia. Venne fondata circa 3000 anni fa dai Fenici e, fin dal quel periodo, non smise mai di crescere e abbellirsi. Medina è un altro luogo chiave dove investire a Malta, sia per la sua posizione, che per i servizi e la sua bellezza. Vuoi vivere lì vicino ma più in prossimità del mare? A 11 chilometri di distanza trovi alcune delle nostre proposte di acquisto-casa a Malta, nel comune di Mellieha.

No Comments

Post A Comment