isle

ISLE OF MTV MALTA

Torna a Luglio Isle of MTV Malta, il festival musicale più atteso dell’estate.

Isle of MTV Malta, uno dei più grandi festival estivi d’Europa, torna nell’isola del Mediterraneo dopo una pausa di due anni causata dalla pandemia.

Giunto alla sua 14° edizione e realizzato in collaborazione con l’Autorità per il turismo di Malta, l’evento avrà luogo martedì 19 luglio nella suggestiva piazza Il-Fosos, a Floriana, che già in passato aveva accolto i più grandi performer del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Martin Garrix.

Protagonista dell’edizione 2022 sarà Marshmello: un dj e produttore di fama mondiale premiato come “Best Electronic” agli MTV Europe Music Awards 2018 e nominato per i Grammy 2021.

Al produttore discografico statunitense si unirà French Montana, il rapper marocchino naturalizzato statunitense, che nel corso della carriera ha collezionato innumerevoli dischi di platino.

Con una lista infinita di hit di successo come: Unforgettable with Swae Lee, No Stylist con Drake, Wiggle It con City Girls, Famous, Welcome To The Party e molte altre, l’Isle of MTV di quest’anno si preannuncia un evento imperdibile.

Come da tradizione, il festival sarà seguito dall’Isle of MTV Malta Music Week, dal 19 al 24 luglio 2022, con una serie di serate in discoteca e feste in programma in tutta l’isola.

Parteciperanno gli artisti internazionali Joel Corry, Ella Eyre e altri ancora da annunciare.

La settimana musicale comprenderà anche eventi di marchi internazionali come il DJ MAG IOMTV Pool party e la Mamacita Hip Hop And Reggaeton Club Night.

L’evento sarà trasmesso su MTV a livello internazionale in 180 Paesi e presenterà il festival e Malta a milioni di fan della musica in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, biglietti e programmazioni, visitare il sito www.isleofmtv.com.

(Fonte: Corriere di Malta)

NEWS 

Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:

Instagram: mediterraneangroup

Facebook: MediterraneanGroupLtd

Linkedin: Mediterranean Group Ltd

Youtube: Mediterranean Group Ltd

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.