
14 Feb Investire a Malta, secondo noi
Le recenti stime di crescita per il 2019 diffuse dagli organi ufficiali dell’Unione Europea hanno messo Malta al primo posto tra le nazioni con la maggior crescita economica prevista per il 2019. Basterebbe questo dato per rispondere alla domanda perché investire a Malta.
Investire a Malta è sicuro
La prima parola che metteremmo, secondo la nostra esperienza e conoscenza di Malta, vicino al termine investimento è, senza dubbio, sicurezza. Malta è un porto sicuro, per usare un neologismo dal sapore marittimo. Malta è una nazione sicura, piccola e quindi perfettamente controllabile. Malta è solida come la roccia che ha dato forma all’isola.
Investire a Malta è qualcosa che rende
La seconda risposta alla domanda perché investire a Malta è perché molti immobili possono essere messi a reddito, soprattutto per accogliere l’alta domanda di affitti turistici, forte durante tutto l’arco dell’anno.
Investire a Malta è conveniente
Il sistema fiscale maltese offre aliquote molto interessanti per le tasse. Siamo a tua disposizione per parlarne e per comprendere assieme a te la migliore soluzione per il tuo investimento.
In una parola, investire a Malta è un’opportunità.
No Comments