
13 Ott INTERNATIONAL KITE & WIND FESTIVAL
In arrivo a Gozo la quinta edizione dell’International kite & wind festival.
Da sabato 15 a domenica 16 ottobre i cieli di Gozo si trasformeranno in un arcobaleno di colori grazie ai numerosissimi aquiloni.
Un evento a carattere internazionale, che vedrà la partecipazione di ben 44 professionisti provenienti da tutto il mondo, che eseguiranno spettacolari acrobazie con diversi tipi di aquiloni per la gioia di grandi e piccoli appassionati.
Il festival si svolgerà nella zona di San Dimitri, a Gharb.
Ospiterà anche un laboratorio dedicato alla creazione degli aquiloni, oltre ad un’area di intrattenimento per bambini, bancarelle per la vendita di cibo, bevande, prodotti artigianali e tradizionali.
Il tutto accompagnato da musica dal vivo.
Ecco il programma dell’International Kite & Wind Festival 2022:
Sabato 15 ottobre
Dalle 10:00 fino al tramonto: Volo degli aquiloni di diverse forme e dimensioni animati da numerosi professionisti di fama internazionale.
Dalle 10:00 alle 16:00: Laboratorio per la creazione degli aquiloni (i minori dovranno essere accompagnati da un adulto).
Dalle 10:00 alle 18:00: Animazione ed intrattenimento rivolto ai più piccoli con trucca-bimbi, creazione di palloncini e personaggi speciali. Ingresso libero.
Dalle 19:30: Cena con barbecue all’aperto, animazione e area per bambini.
La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico
Domenica 16 ottobre
Dalle 09:00: Mostra ed esibizione degli aquiloni, compresi quelli costruiti durante i laboratori, che verranno valutati e premiati da una giuria di esperti.
Dalle 10:00: Tradizionale Fiera di San Dimitri.
Dalle 10:00 alle 18:00: Animazione ed intrattenimento rivolto ai più piccoli con trucca-bimbi, creazione di palloncini e personaggi speciali, passeggiate sui pony e molto altro.
Dalle 15:30: Tradizionale festa in onore di San Dimitri con la partecipazione dei bambini presso la Chiesa del paese, dove si terrà anche la messa.
Ore 17:00: Evento a sorpresa rivolto ai bambini.
Ore 18:45: Tradizionale falò e fuochi d’artificio, che per il primo anno saranno sincronizzati a ritmo di musica.
(Fonte: corrieredimalta.com)
Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:
Instagram: mediterraneangroup
Facebook: MediterraneanGroupLtd
Linkedin: Mediterranean Group Ltd
Youtube: Mediterranean Group Ltd
Sorry, the comment form is closed at this time.