international

INTERNATIONAL KITE & WIND FESTIVAL

In arrivo a Gozo la quinta edizione dell’International kite & wind festival.

Da sabato 15 a domenica 16 ottobre i cieli di Gozo si trasformeranno in un arcobaleno di colori grazie ai numerosissimi aquiloni.

Un evento a carattere internazionale, che vedrà la partecipazione di ben 44 professionisti provenienti da tutto il mondo, che eseguiranno spettacolari acrobazie con diversi tipi di aquiloni per la gioia di grandi e piccoli appassionati.

Il festival si svolgerà nella zona di San Dimitri, a Gharb.

Ospiterà anche un laboratorio dedicato alla creazione degli aquiloni, oltre ad un’area di intrattenimento per bambini, bancarelle per la vendita di cibo, bevande, prodotti artigianali e tradizionali.

Il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Ecco il programma dell’International Kite & Wind Festival 2022:

Sabato 15 ottobre

Dalle 10:00 fino al tramonto: Volo degli aquiloni di diverse forme e dimensioni animati da numerosi professionisti di fama internazionale.

Dalle 10:00 alle 16:00: Laboratorio per la creazione degli aquiloni (i minori dovranno essere accompagnati da un adulto).

Dalle 10:00 alle 18:00: Animazione ed intrattenimento rivolto ai più piccoli con trucca-bimbi, creazione di palloncini e personaggi speciali. Ingresso libero.

Dalle 19:30: Cena con barbecue all’aperto, animazione e area per bambini.

La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico

Domenica 16 ottobre

Dalle 09:00: Mostra ed esibizione degli aquiloni, compresi quelli costruiti durante i laboratori, che verranno valutati e premiati da una giuria di esperti.

Dalle 10:00: Tradizionale Fiera di San Dimitri.

Dalle 10:00 alle 18:00: Animazione ed intrattenimento rivolto ai più piccoli con trucca-bimbi, creazione di palloncini e personaggi speciali, passeggiate sui pony e molto altro.

Dalle 15:30: Tradizionale festa in onore di San Dimitri con la partecipazione dei bambini presso la Chiesa del paese, dove si terrà anche la messa.

Ore 17:00: Evento a sorpresa rivolto ai bambini.

Ore 18:45: Tradizionale falò e fuochi d’artificio, che per il primo anno saranno sincronizzati a ritmo di musica.

(Fonte: corrieredimalta.com)

NEWS 

Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:

Instagram: mediterraneangroup

Facebook: MediterraneanGroupLtd

Linkedin: Mediterranean Group Ltd

Youtube: Mediterranean Group Ltd

No Comments

Post A Comment