LAVANDERIA SELF SERVICE

90'000,00 per person

In vendita, nella zona nord dell’isola di Malta, lavanderia self service. La lavanderia disponibile sul mercato immobiliare Maltese, risulta essere un vantaggioso investimento immobiliare. Il tenpo di recupero per questo preciso investimento è davvero breve; in pochi anni infatti sarà già possibile goderne il rendimento….

In vendita, nella zona nord dell’isola di Malta, lavanderia self service.

La lavanderia disponibile sul mercato immobiliare Maltese, risulta essere un vantaggioso investimento immobiliare.

Il tenpo di recupero per questo preciso investimento è davvero breve; in pochi anni infatti sarà già possibile goderne il rendimento.

La tempistica potrà inoltre essere ridotta, ottimizzando l’attività, date le ottime possibilità di sviluppo che l’isola di Malta offre.

La lavanderia oltre ad essere in piena attività fornendo il servizio di self service, garantisce molti altri servizi in grado di alzarne il livello di qualità.

 

I servizi offerti sono:

  • lavaggio a secco/ad acqua
  • lavaggio tappeti
  • possibilità di lavaggio per materiali delicati
  • sartoria
  • servizio di ritiro e consegna a domicilio

 

Non si tratta quindi di una semplice lavaderia self service ma garantisce anche una vasta gamma di servizi a disposizione dei suoi già numerosi clienti.

L’attività infatti viene ceduta nonostante sia ben avviata, come si evince dall’ottima recensione Google raggiungendo un punteggio di 4.7 stelle su cinque.

Attualmente, la lavanderia ha in essere accordi con cinque bed and breakfast ed un ristorante, inerenti il servizio di lavaggio di lenzuola, asciugamani, tovaglie e tovaglioli.

La lavanderia mette a disposizione lavatrici ed asciugatrici  Miele professional oltre ad attrezzature Imesa impiegate per la stiratura.

Si tratta di macchinari di alta gamma presenti all’interno dell’attività da 6 anni.

La spesa media per la manutenzione dei macchinari, si aggira intorno ai 50/80 euro l’anno.

Le spese medie mensili sono rispettivamente: 500 euro per l’affitto del locale, 100 euro per i detersivi più le spese di acqua e luce in base ai consumi.

 

Non sono presenti spese per:

  • insegna
  • rifiuti
  • scarico acque

 

E’ compresa nel prezzo di vendita, anche l’autovettura brandizzata per il servizio di ritiro e consegna a domicilio; sono infatti moltissimi i clienti che si affidano alla lavanderia che offre questo tipo di servizio esclusivo da ben sei anni.

 

Non sarà dovuto nessun costo notarile legato all’acquisto della lavanderia e i tempi burocratici per il passaggio dell’attività saranno irrisori.

 

Tutte queste caratteristiche rendono l’acquisto della lavanderia un vero e proprio investimento legato ad un’attività avviata e con la sicurezza di un rendimento immediato.

 

CONTATTACI

  • Zona
  • Disponibilità
    Immediata
  • Note
    Attività avviata. Ottima posizione. Zero spese notarili. Zero spese rifiuti. Spese mensili contenute. Auto brandizzata inclusa.
0.0
Accomodation0%
Destination0%
Meals0%
Overall0%
Transport0%
Value For Money0%

POST A REVIEW