Hounds of War

HOUNDS OF WAR VERRA’ GIRATO A MALTA

“Hounds of War” è questo il titolo del prossimo film diretto dal regista canadese Lowell Dean che verrà interamente girato a Malta.

L’isola di Malta farà da scenario a questo film d’azione che avrà come protagonista il famoso attore americano Frank Grillo; interprete di film importanti come “Captain America”.

 

Il mese di Agosto vedrà quindi impegnato il regista per l’inizio delle riprese, ma Dean è già sul posto da diverso tempo per esplorare le suggestive location che Malta offre.

Paesaggi mediterranei e scenari di antiche rovine sono i luoghi perfetti in cui ambientare le scene d’azione di questo film.

Hounds of War (seguaci di guerra) racconterà la storia di una missione mercenaria andata male in cui l’unico sopravvissuto sarà determinato a vendicare i suoi fratelli.

Il regista ha inoltre dichiarato: «Ci immergeremo nell’azione e faremo delle riprese uniche, mai viste prima»

 

Dean, noto per i film “Wolf Cop” e “Supergrid” racconta di come è nato il progetto: «E’ iniziato tutto circa sei mesi fa, quando ho letto la sceneggiatura “Blood on the Crown” dello scrittore e produttore di origine maltese Jean-Pierre Magro su suggerimento di Shane Putzlocker, un ex produttore che vive in Canada, e che mi ha poi proposto di andare a Malta.

Non sapevo neanche dove si trovasse sulla cartina geografica ma, quando l’ho scoperto, non ho avuto esitazioni.»

Come spesso succede, ci si innamora di luoghi dei quali nemmeno si conosceva l’esistenza…

Hounds of War avrà un cast e un team di produzione quasi tutto europeo.

Non è stata ancora annunciata la data ufficiale di uscita del film, ma si ipotizza che potrebbe arrivare sugli schermi intorno a Natale 2022.

Inutile sottolineare quando ci renda entusiasti avere la possibilità di ammirare la nostra isola sui grandi schermi; grazie a questo film potremo godere di inquadrature uniche che rappresentano a pieno Malta e la sua bellezza.

Perchè Malta non è solo investimenti immobiliari, business, polo turistico di enorme importanza e paese dalle rendite più alte d’Europa; è molto altro…è natura, è paesaggi incontaminati, è mare cristallino, è l’isola dalle mille opportunità tutta da scoprire!

 

NEWS

No Comments

Post A Comment