
18 Ott E. CATEGORIE IMMOBILI E PERMESSI
La proprietà immobiliare a Malta è divisa in 8 categorie di immobili a loro volta suddivise in 19 classi diverse, ognuna con il proprio permesso unico.
Questo permesso stabilisce i parametri per il suo utilizzo e le linee guida a cui il proprietario o l’inquilino devono attenersi se vogliono utilizzarlo legalmente per scopi residenziali o commerciali.
Diventa quindi molto importante sapere quale classe di proprietà ricerchiamo o quale licenza dobbiamo acquisire.
Sono in totale 8 le categorie di immobili.
CATEGORIA E
Classe 5A
Se desideri avviare un’attività a Malta in industrie leggere come l’artigianato, lo sviluppo di prodotti, ecc.., 5A è la licenza di cui abbiamo bisogno. Un esempio potrebbe essere un artigiano che realizza abiti fatti a mano o anche uno studio di progettazione grafica.
Classe 5B
Se la tua attività è un po’ più intensa dal punto di vista del settore, allora questa è la classe giusta. Questa licenza è necessaria per i processi che includono macchinari e un processo di produzione più lungo e complesso.
Classe 5C
La classe 5C è per le industrie a Malta ad alta intensità che potrebbero includere la lavorazione di metalli, minerali o altri prodotti. Ciò includerebbe macchinari particolari e processi di lavoro intensivi.
Analizzeremo insieme tutte le altre categorie e permessi.
Investi a Malta con noi. Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te e per aiutarti a mettere nel tuo futuro una serenità solida, capace di dare frutti a te e la tua famiglia.
Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:
Instagram: mediterraneangroup
Facebook: MediterraneanGroupLtd
Linkedin: Mediterranean Group Ltd
Youtube: Mediterranean Group Ltd
Sorry, the comment form is closed at this time.