double tree

DOUBLE TREE BY HILTON

Il Dolmen Hotel di St. Paul’s Bay cambia volto e nome trasformandosi in Double Tree by Hilton Malta a seguito di una significativa ristrutturazione costata oltre 20 milioni di euro.

Le opere di rinnovo hanno riguardato vari aspetti della struttura, tra cui il restyling di oltre 290 camere, l’ampliamento dell’offerta gastronomica con nuovi ristoranti e il miglioramento delle sale conferenze.

Inoltre, una parte considerevole dell’investimento è stata destinata a migliorare l’efficienza energetica dell’hotel, contribuendo così a un turismo più sostenibile.

Durante la cerimonia di inaugurazione, il ministro del Turismo, Clayton Bartolo, ha affermato che questa iniziativa «evidenzia la sinergia tra il settore pubblico e quello privato affinchè il “Prodotto Malta” possa continuare ad attrarre turismo di qualità durante tutto l’anno».

Il ministro inoltre si è congratulato con la direzione, affermando che il progetto è in linea con gli sforzi del governo per innalzare gli standard del turismo.

Malta non perde di vista l’obiettivo: attrarre turisti di qualità e il nuovo Double Tree by Hilton Malta ne è la conferma.

(Fonte: corrieredimalta.com – timesofmalta.com)

Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te e per aiutarti a mettere nel tuo futuro una serenità solida, capace di dare frutti a te e la tua famiglia.

Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:

Instagram: mediterraneangroup

Facebook: MediterraneanGroupLtd

Linkedin: Mediterranean Group Ltd

Youtube: Mediterranean Group Ltd

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.