dimensioni

DIMENSIONI UNITA’ IMMOBILIARI

Esistono in Malta dimensioni minime da rispettare per la costruzione di nuove unità immobiliari?

La risposta è sì !

Vi spieghiamo anche il perchè…

 

Nella nostra Isola di Malta, affinchè il mercato immobiliare possa essere sempre in crescita e godere di ottima prospettiva, viene gestito in maniera intelligente dal Governo di Malta.

 

La prima azione che ha messo in campo è stata quella di vietare già dal 2015 la costruzione di unità immobiliari monolocali, cosi da evitare la realizzazione di numerosi appartamenti, ritenuti peraltro invivibili dallo stesso Governo di Malta considerate le piccole metrature.

Ad oggi, ed ogni 2 anni, il Governo di Malta aggiorna quelle che sono le metrature minime per la realizzazione di nuovi appartamenti; le dimensioni da rispettare per la costruzione di nuove unità immobiliari sono le seguenti:

– bilocali non inferiori a 55 mq;

– trilocali non inferiori a 90 mq;

– quadrilocali non inferiori a 110 mq.

In questo modo e calmierando il numero di nuove unità immobiliari realizzate, il mercato immobiliare può rimanere controllato gestendo la domanda e l’offerta.

Domanda in continua ascesa dettata dall’aumento costante della popolazione residente e dall’indotto di lavoro creato dagli imprenditori europei che vengono in Malta ad investire.

Investi a Malta con noi. Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te e per aiutarti a mettere nel tuo futuro una serenità solida, capace di dare frutti a te e alla tua famiglia.

Segui le nostre pagine social per rimane sempre connesso con noi:

Instagram: mediterraneangroup

Facebook: MediterraneanGroupLtd

Linkedin: Mediterranean Group Ltd

Youtube: Mediterranean Group Ltd

No Comments

Post A Comment