
04 Ott C. CATEGORIE IMMOBILI E PERMESSI
La proprietà immobiliare a Malta è divisa in 8 categorie di immobili a loro volta suddivise in 19 classi diverse, ognuna con il proprio permesso unico.
Questo permesso stabilisce i parametri per il suo utilizzo e le linee guida a cui il proprietario o l’inquilino devono attenersi se vogliono utilizzarlo legalmente per scopi residenziali o commerciali.
Diventa quindi molto importante sapere quale classe di proprietà ricerchiamo o quale licenza dobbiamo acquisire.
Sono in totale 8 le categorie di immobili.
CATEGORIA C
Classe 3A
Se l’immobile a Malta è gestito come una pensione, un ostello o similare, avrai bisogno di un permesso di Classe 3A che soddisfi coloro che desiderano fornire una sistemazione temporanea alle persone ovvero gli affitti turistici.
Classe 3B
Per coloro che desiderano fornire a Malta un’affitto turistico su scala più ampia, come un hotel, è richiesta la Classe 3B.
Classe 3C
Questa categoria di licenza è richiesta per coloro che desiderano gestire un teatro o un cinema o una struttura come un centro benessere dove un numero più significativo di persone si riunirà a breve termine.
Classe 3D
La categoria 3D si riferisce ai locali marini utilizzati per la navigazione, l’ormeggio e l’attracco, le immersioni, i servizi relativi alla barca e le attività di sport acquatici.
Analizzeremo insieme tutte le altre categorie e permessi.
Investi a Malta con noi. Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te e per aiutarti a mettere nel tuo futuro una serenità solida, capace di dare frutti a te e la tua famiglia.
Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:
Instagram: mediterraneangroup
Facebook: MediterraneanGroupLtd
Linkedin: Mediterranean Group Ltd
Youtube: Mediterranean Group Ltd
Sorry, the comment form is closed at this time.