categorie immobili

C. CATEGORIE IMMOBILI E PERMESSI

La proprietà immobiliare a Malta è divisa in 8 categorie di immobili a loro volta suddivise in 19 classi diverse, ognuna con il proprio permesso unico.

Questo permesso stabilisce i parametri per il suo utilizzo e le linee guida a cui il proprietario o l’inquilino devono attenersi se vogliono utilizzarlo legalmente per scopi residenziali o commerciali.

Diventa quindi molto importante sapere quale classe di proprietà ricerchiamo o quale licenza dobbiamo acquisire.

Sono in totale 8 le categorie di immobili.

CATEGORIA C

Classe 3A
Se l’immobile a Malta è gestito come una pensione, un ostello o similare, avrai bisogno di un permesso di Classe 3A che soddisfi coloro che desiderano fornire una sistemazione temporanea alle persone ovvero gli affitti turistici.

Classe 3B
Per coloro che desiderano fornire a Malta un’affitto turistico su scala più ampia, come un hotel, è richiesta la Classe 3B. 

Classe 3C
Questa categoria di licenza è richiesta per coloro che desiderano gestire un teatro o un cinema o una struttura come un centro benessere dove un numero più significativo di persone si riunirà a breve termine.

Classe 3D
La categoria 3D si riferisce ai locali marini utilizzati per la navigazione, l’ormeggio e l’attracco, le immersioni, i servizi relativi alla barca e le attività di sport acquatici.

Analizzeremo insieme tutte le altre categorie e permessi.

Investi a Malta con noi. Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te e per aiutarti a mettere nel tuo futuro una serenità solida, capace di dare frutti a te e la tua famiglia.

Segui le nostre pagine social per rimanere sempre connesso con noi:

Instagram: mediterraneangroup

Facebook: MediterraneanGroupLtd

Linkedin: Mediterranean Group Ltd

Youtube: Mediterranean Group Ltd

No Comments

Post A Comment