broker germania

BROKER GERMANIA

Siamo lieti di annunciarvi ufficialmente la nuova collaborazione instaurata con Saila Britz, broker di riferimento per la Germania e per il mercato tedesco.

Saila infatti ricopre, in Mediterranean Group Ltd, il ruolo di intermediaria per gli investimenti immobiliari in Malta per tutti i clienti residenti in paesi in cui la lingua principale parlata è il tedesco.

 

Attualmente è infatti impegnata con clienti residenti in Germania con intenzione di investimenti immobiliari su territorio maltese.

L’obiettivo è, grazie alle sue conoscenze e alla nostra struttura, far comprendere le varie opportunità che l’isola di Malta offre anche ad un pubblico che ha mostrato negli ultimi tempi forti interessi per gli investimenti immobiliari sull’isola come ad esempio quelli di Austria e Svizzera.

Saila nasce in Germania e, nonostante il trasferimento in Italia, la sua istruzione scolastica avviene in istituti tedeschi fino al conseguimento della laurea in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Milano.

Il percorso lavorativo di Saila, la vede poi impegnata in varie mansioni: impiegata in contabilità; responsabile delle vendite estere per un importante azienda con sede a Vicenza e docente di lingua tedesca per istituti di scuola superiore.

La passione di Saila però è sempre stata legata al mondo immobiliare e a tutto ciò che potesse essere riconducibile agli immobili.

Questa forte passione infatti, la spinge verso un percorso formativo attraverso il quale le è stato possibile acquisire nozioni fondamentali fino a divenire una vera e propria professionista in ambito immobiliare.

Questo percorso lavorativo l’ha infatti vista impegnata sia nel ruolo di agente immobiliare sia in quello di imprenditrice divenendo quindi titolare di un’agenzia immobiliare.

Durante il periodo in cui collabora come agente immobiliare, conosce e coopera con Enrico Chiozzotto, nostro referente ufficiale in Padova e Venezia.

E’ infatti proprio Enrico che alcuni mesi fa, decide di portarla con sé a Malta, durante un incontro con importante cliente nonchè investitore immobiliare tedesco.

Nasce così in Saila la naturale curiosità innanzitutto per Malta e poi, di conseguenza, per il gruppo Mediterranean Group Ltd.

Diversi incontri con i professionisti di Mediterranean Group Ltd hanno poi reso possibile quello che oggi è divenuto il raggiungimento di un obiettivo da tempo prefissato ovvero trovare una professionista alla quale poter affidare il ruolo di broker per il mercato estero di lingua tedesca.

 

Saila grazie a esperienza in vari mercati immobiliari, competenze , preparazione e professionalità è infatti la professionista ideale alla quale affidarsi.

L’isola di Malta inoltre, è stata per Saila una piacevole scoperta; è stato infatti immediato il paragone con il mondo immobiliare italiano.

Paragone che, come sempre accade non lascia dubbi, Malta infatti a livello di rendite, plusvalenze e opportunità vantaggiose non ha uguali.

La fiscalità agevolata e le tassazioni che incentivano imprenditori e investitoti immobiliari a scegliere Malta sono altresì basi fondamentali che permettono di offrire a chiunque e in tutta sicurezza una possibilità di futuro sereno.

La permanenza sull’isola ha inoltre permesso a Saila, di constatare con mano, il forte sviluppo del settore immobiliare con conseguente crescita economica in continuo aumento.

Saila ha infatti definito l’isola di Malta come “un paese in trasformazione” in grado di offrire opportunità di investimento immobiliari che non credeva possibili.

Mediterranean Group dà quindi il benvenuto a Saila Britz, broker per la Germania, con la certezza di una collaborazione duratura e ricca di effetti positivi.

 

Segui le nostre pagine social per rimane sempre connesso con noi:

Instagram: mediterraneangroup

Facebook: MediterraneanGroupLtd

Linkedin: Mediterranean Group Ltd

Youtube: Mediterranean Group Ltd

No Comments

Post A Comment